Questo sito prevede l'utilizzo dei cookie. Continuando a navigare si accetta il loro utilizzo. OK Maggiori Informazioni

Tel: 02.91.63.04.70  |  Fax: 02.89.95.96.62  |  info@mks-milano.com  |  www.mks-milano.com

MKS-milano nasce nel 2006 dall'incontro artistico e imprenditoriale di Andrea Reis e Jean Chanoux  nei backstage delle sfilate. La loro visione d'agenzia innovativa crea e interpreta il costume e la moda del nuovo millennio, a tutto tondo. Da allora fornisce professionisti selezionati e sempre aggiornati a tutti i rami del fashion system, dall'editoria alle campagne pubblicitarie passando attraverso i più importanti fashion show.

Nel 2012 entra a far parte del brand come creative director Celia Cears, ampliandone la fama e il respiro internazionale, che affianca Jean Chanoux nel coordinamento dell'agenzia Italiana. Andrea Reis è a capo della filiale brasiliana, un mercato molto esigente dove la qualità del brand e degli artisti rappresentati ha già riscosso grandi successi.

Il team Mks composto da photographer, video director, illustrator, stylist, art buyer, make up artist, hair stylist, nail technician, selezionati tra le migliori figure a livello mondiale e l'offerta di professionisti in grado di comunicare in inglese, francese, tedesco, italiano e portoghese fanno di Mks un punto di riferimento nel settore internazionale della moda.

Mks segue con i propri make up artist e hair stylist le sfilate dei più grandi fashion designers durante le settimane della moda di New York, Londra, Milano, Parigi e San Paolo.

Vanta tra la sua clientela i più prestigiosi marchi del lusso.